» » Longlegs (2024) streaming in Alta Definizione

Longlegs (2024) Streaming

Longlegs

ITA
FULL HD
Longlegs (2024)
HD

Longlegs (2024) Streaming Altadefinizione


"Longlegs" è un film horror diretto da Oz Perkins che segue la storia di una giovane ragazza di nome Liz, interpretata da Kaitlyn Dever, che inizia a sperimentare strani comportamenti dopo aver incontrato un misterioso e inquietante ragazzo di nome Daniel, interpretato da Finn Wolfhard. Liz inizia a sviluppare una strana ossessione per Daniel e si rende conto che lui potrebbe avere un oscuro segreto legato al suo passato.

Man mano che la relazione tra Liz e Daniel si approfondisce, Liz si trova coinvolta in una serie di eventi inquietanti che la portano a esplorare oscuri mondi nascosti nella sua stessa mente. Scopre che Daniel potrebbe essere più di quanto sembri e che potrebbe essere legato a forze soprannaturali che minacciano di stravolgere la sua vita.

Mentre la tensione e il terrore crescono, Liz si rende conto che il suo destino è intrinsecamente legato a quello di Daniel e che dovrà affrontare le sue paure più profonde per trovare una via d'uscita da questa spirale di follia e mistero.

Il film "Longlegs" è un'opera avvincente e angosciante che mescola elementi di horror psicologico e sovrannaturale per creare un'esperienza cinematografica unica e inquietante. Con una narrazione incalzante e una regia maestosa, Oz Perkins porta il pubblico in un viaggio oscuro e avvincente dove la paura e il terrore sono protagonisti.
  • Longlegs (2024) Streaming
  • Trailer

Film Longlegs (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis