» » Ghostbusters: Minaccia Glaciale (2024) streaming in Alta Definizione

Ghostbusters: Minaccia Glaciale (2024) Streaming

Ghostbusters: Frozen Empire

ITA
FULL HD
Ghostbusters: Minaccia Glaciale (2024)
HD

Ghostbusters: Minaccia Glaciale (2024) Streaming Altadefinizione


Il film "Ghostbusters: Minaccia Glaciale" diretto da Gil Kenan è il sequel del celebre franchise di Ghostbusters. La trama segue la squadra di cacciatori di fantasmi formata da Erin Gilbert (interpretata da Kristen Wiig), Abby Yates (interpretata da Melissa McCarthy), Patty Tolan (interpretata da Leslie Jones) e Jillian Holtzmann (interpretata da Kate McKinnon).

Questa volta, la squadra si trova ad affrontare una minaccia glaciale che sta terrorizzando la città di New York. Una misteriosa figura femminile di ghiaccio si è risvegliata dopo essere stata liberata accidentalmente da una spedizione scientifica in Antartide. La figura, conosciuta come "Glacius", ha il potere di congelare tutto ciò che tocca e intende congelare l'intero pianeta.

Le Ghostbusters si ritrovano ad affrontare sfide sempre più pericolose e spettrali mentre cercano di scoprire il modo per sconfiggere Glacius. Nel frattempo, devono anche affrontare la diffidenza della società nei confronti del paranormale e dimostrare che i fantasmi sono una minaccia reale.

Con l'aiuto dell'ingegnosità di Jillian Holtzmann, la conoscenza di Patty Tolan sulla storia dei fantasmi a New York e l'aiuto del loro amico fantasmino verde Slimer, le Ghostbusters cercheranno di sventare l'apocalisse glaciale e salvare la città.

Durante l'avventura, il film presenta momenti di pura comicità, azione spettacolare e una nuova generazione di cacciatori di fantasmi che si uniscono alla lotta contro il soprannaturale. Alla fine, le Ghostbusters riescono nel loro intento, sconfiggendo Glacius e ripristinando la normalità a New York.
  • Ghostbusters: Minaccia Glaciale (2024) Streaming
  • Trailer

Film Ghostbusters: Minaccia Glaciale (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis