» » Omen - L'origine del presagio (2024) streaming in Alta Definizione

Omen - L'origine del presagio (2024) Streaming

The First Omen

ITA
FULL HD
Omen - L'origine del presagio (2024)
HD

Omen - L'origine del presagio (2024) Streaming Altadefinizione


"Omen - L'origine del presagio" è un film horror diretto da Arkasha Stevenson. La trama segue la storia di una giovane coppia, Emma e David, che vive una vita normale e felice, fino a quando la loro figlia appena nata inizia a mostrare segni inquietanti.

Mentre cresce, la bambina, chiamata Delia, si dimostra particolarmente misteriosa e disturbante. Le cose si fanno sempre più strane quando persone intorno a Delia cominciano a morire misteriosamente o finiscono in situazioni di pericolo. Nonostante i tentativi disperati dei genitori di proteggere la loro figlia, sembra che ci sia un'oscura forza soprannaturale che si nasconde dietro a tutti questi eventi sinistri.

Pian piano, Emma e David scoprono che Delia potrebbe essere l'anticristo stesso, destinato a portare distruzione e morte. Si rendono conto che devono fare tutto il possibile per fermare la sua ascesa al potere e salvare il mondo dalla sua influenza malefica.

Attraverso una serie di avventure pericolose e colpi di scena inaspettati, la coppia si imbatte in culti satanici e segreti secoli di antichi presagi. Mentre si scontrano con forze oscure e malvagie, scoprono di avere alleati inaspettati lungo il loro cammino, ma anche nemici pronti a tradirli.

La tensione sale man mano che la data del destino si avvicina e l'apocalisse sembra sempre più imminente. Emma e David devono mettere insieme tutti i pezzi del puzzle per fermare Delia e salvare il mondo, ma le forze del male sono potenti e sembra che il destino sia già scritto.

"Omen - L'origine del presagio" è un horror psicologico e sovrannaturale che mette in mostra la lotta tra il bene e il male, tenendo lo spettatore incollato allo schermo fino all'epico finale.
  • Omen - L'origine del presagio (2024) Streaming
  • Trailer

Film Omen - L'origine del presagio (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis