» » Il Regno del Pianeta delle Scimmie (2024) streaming in Alta Definizione

Il Regno del Pianeta delle Scimmie (2024) Streaming

Kingdom of the Planet of the Apes

ITA
FULL HD
Il Regno del Pianeta delle Scimmie (2024)
HD

Il Regno del Pianeta delle Scimmie (2024) Streaming Altadefinizione


Il film "Il Regno del Pianeta delle Scimmie" diretto da Wes Ball è un sequel della serie "Pianeta delle Scimmie" e si svolge in un futuro post-apocalittico, dove gli umani e le scimmie geneticamente modificate si contendono il dominio del pianeta.

La storia inizia quando un gruppo di sopravvissuti umani, guidato da una giovane donna di nome Sara, cerca un rifugio sicuro dopo essere sfuggiti a una serie di conflitti con le scimmie. Durante la loro ricerca, scoprono un'enorme colonia di scimmie guidata da un'intelligente e carismatica scimmia di nome Cesare.

Sara e il suo gruppo decidono di stringere un'alleanza con Cesare nella speranza di proteggersi da un gruppo di umani ostili che cercano di sterminare le scimmie. Inizialmente diffidenti l'uno dell'altro, Sara e Cesare imparano a fidarsi reciprocamente e a lavorare insieme per creare un nuovo ordine nel mondo post-apocalittico.

Tuttavia, la tregua fragile tra umani e scimmie viene messa a dura prova quando un gruppo di umani ribelli decide di attaccare la colonia delle scimmie, temendo che diventeranno la specie dominante e cancelleranno gli umani dalla faccia della terra.

La situazione si intensifica quando un'altra tribù di scimmie geneticamente avanzate entra in scena, guidata da un'antica scimmia malvagia che vuole ottenere il controllo del mondo. Sara, Cesare e il loro gruppo devono unire le forze per sconfiggere questa minaccia comune e raggiungere una pace duratura tra umani e scimmie.

La storia si conclude con un epico scontro finale tra umani, scimmie e la scimmia malvagia che determinerà il destino del pianeta. Riusciranno a superare le loro differenze e a costruire un regno pacifico, o il pianeta delle scimmie sarà destinato a una guerra eterna? La risposta verrà svelata nel corso del film.
  • Il Regno del Pianeta delle Scimmie (2024) Streaming
  • Trailer

Film Il Regno del Pianeta delle Scimmie (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis