» » Sister Act 3 (2024) streaming in Alta Definizione

Sister Act 3 (2024) Streaming

Sister Act 3

ITA
FULL HD
Sister Act 3 (2024)
HD

Sister Act 3 (2024) Streaming Altadefinizione


La trama del film "Sister Act 3", diretto da Tim Federle, potrebbe essere la seguente:

Dopo gli avvenimenti dei primi due film, la cantante Deloris Van Cartier (interpretata da Whoopi Goldberg) è diventata un'icona della musica e una grande personalità nel mondo dello spettacolo. Ormai una superstar internazionale, Deloris è pronta per ritirarsi dalle scene e intraprendere una nuova fase della sua vita.

Tuttavia, una notizia inaspettata cambia tutto. La sua vecchia amica Suor Mary Robert (interpretata da Kathy Najimy), che adesso dirige un convento a Philadelphia, è in difficoltà. Il convento sta affrontando seri problemi finanziari e rischia la chiusura.

Deloris, sentendosi responsabile del convento che ha aiutato a salvare in passato, decide di tornare a Philadelphia e organizzare un grande concerto di beneficenza per raccogliere fondi. Lei stessa si traveste come una suora di nuovo, prendendo il nome di Suor Mary Clarence.

Durante il suo soggiorno al convento, Deloris si ricongiunge con le altre suore, tra cui Suor Mary Patrick (interpretata da Maggie Smith) e Suor Mary Lazarus (interpretata da Shelley Morrison), che sono tutte entusiaste di averla di nuovo con loro.

Mentre Deloris cerca di coinvolgere le suore nel suo piano e organizzare un grande spettacolo, scopre che le giovani suore del convento sono in realtà autentiche talentuose cantanti nel proprio diritto. Con la loro voce e il loro entusiasmo, le suore formano un coro energico e innovativo.

Nel frattempo, un potente imprenditore senza scrupoli (interpretato da un attore da determinare) cerca di appropriarsi del terreno del convento per scopi commerciali. Deloris, insieme alle altre suore, dovrà combattere contro questo individuo senza cuore per salvare il convento e preservare la loro comunità.

"Sister Act 3" è una commedia musicale coinvolgente che combina momenti comici, momenti toccanti e numeri musicali coinvolgenti. È una storia di amicizia, di solidarietà e di trovare la forza interiore per affrontare qualsiasi sfida che la vita possa presentare.
  • Sister Act 3 (2024) Streaming
  • Trailer

Film Sister Act 3 (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis