» » Spaceman (2024) streaming in Alta Definizione

Spaceman (2024) Streaming

Spaceman

ITA
FULL HD
Spaceman (2024)
HD

Spaceman (2024) Streaming Altadefinizione


"Spaceman" è un film diretto dal regista Johan Renck che si svolge in un futuro prossimo in cui l'umanità sta cercando di colonizzare il pianeta Marte. La storia si concentra sul protagonista, un astronauta di nome Alex Kane, che è stato scelto per guidare la missione.

Tuttavia, mentre si avvicina il momento del lancio, Alex inizia a sperimentare strani effetti collaterali psicologici a causa di un esperimento genetico a cui è stato sottoposto per adattarsi all'atmosfera marziana. Questi effetti includono allucinazioni, lapsus di memoria e una progressiva perdita della sua umanità.

Durante il viaggio verso Marte, Alex continua a lottare con questi effetti e a questionare la sua stessa esistenza. Si interroga sull'importanza della vita sulla Terra e se la colonizzazione di Marte vale davvero la pena.

Arrivato finalmente su Marte, Alex è costretto ad affrontare una serie di pericoli e sfide ancora più grandi di quelle che ha affrontato durante la preparazione per la missione. La sua sanità mentale è messa alla prova e deve imparare ad affrontare i suoi demoni interiori per sopravvivere.

Insieme al suo equipaggio, Alex si imbatte in una sorprendente scoperta che mette in dubbio tutto ciò che credeva di sapere sulla missione e sul futuro dell'umanità. Deve prendere una decisione difficile che potrebbe cambiare il corso dei suoi piani e di quelli della sua gente.

"Spaceman" è un film che esplora la condizione umana, l'etica scientifica e il significato dell'esplorazione spaziale. Affronta le domande fondamentali sulla nostra esistenza e ci spinge a riflettere sulla nostra responsabilità come specie.
  • Spaceman (2024) Streaming
  • Trailer

Film Spaceman (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis