» » The Old Guard 2 (2024) streaming in Alta Definizione

The Old Guard 2 (2024) Streaming

The Old Guard 2

ITA
FULL HD
The Old Guard 2 (2024)
HD

The Old Guard 2 (2024) Streaming Altadefinizione


La trama di The Old Guard 2, diretto da Victoria Mahoney, è ancora sconosciuta, in quanto il sequel del film non è ancora stato rilasciato. The Old Guard, il primo film della serie, è stato rilasciato il 10 luglio 2020 su Netflix e si basa sull'omonimo fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernández.

Nel film originale, un gruppo di mercenari immortali conosciuti come "The Old Guard" combatte per il bene dell'umanità, utilizzando le loro abilità straordinarie per proteggere il mondo. La squadra, composta da Andy (Andromache di Scizia), Booker, Joe e Nicky, scopre per caso l'esistenza di una nuova immortale di nome Nile Freeman. Insieme, devono affrontare una pericolosa organizzazione che vuole sfruttare il loro potere per fini maligni.

Non ci sono ancora dettagli sulla trama di The Old Guard 2, ma probabilmente continuerà a seguire le avventure del gruppo di immortali e potrebbe rivelare ulteriori segreti e minacce che si celano dietro la loro immortalità. Sarà interessante vedere come la regista Victoria Mahoney, prima donna afroamericana a dirigere un film di supereroi, scriverà e dirigerà il seguito di questo popolare film d'azione.
  • The Old Guard 2 (2024) Streaming
  • Trailer

Film The Old Guard 2 (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis