» » Hitpig (2024) streaming in Alta Definizione

Hitpig (2024) Streaming

Hitpig

ITA
FULL HD
Hitpig (2024)
HD

Hitpig (2024) Streaming Altadefinizione


Il film "Hitpig" diretto da Cinzia Angelini e David Feiss racconta la storia di un maiale di nome Hitpig, che è un assassino a contratto. Hitpig ha passato la sua vita uccidendo per conto di una figura misteriosa di nome Mista Snout.

Tuttavia, un giorno Hitpig si rende conto di quanto sia vuota e solitaria la sua esistenza. Decide quindi di fuggire dal suo passato e dedicarsi a una vita migliore. Durante la sua fuga, incontra una giovane e affascinante pecorella di nome Hayley, che ha anche lei avuto una vita difficile.

I due decidono di unire le loro forze e di aiutarsi reciprocamente a sfuggire dai pericoli che li attendono. Nel frattempo, Mista Snout, il loro ex capo, si lancia sulle loro tracce per vendicarsi della loro tradizione.

Mentre cercano di rimanere un passo avanti a Mista Snout, Hitpig e Hayley vivono avventure pazzesche e incontrano una serie di personaggi eccentrici lungo il loro cammino. Lungo la strada, imparano il valore dell'amicizia, dell'amore e della fiducia reciproca.

Quando finalmente affrontano Mista Snout e la sua banda di criminali, Hitpig e Hayley dimostrano di aver imparato molto lungo la strada e dimostrano di essere molto più forti insieme.

"Hitpig" è una commedia d'azione avventurosa che cerca di mostrare come un cambiamento di cuore e una nuova prospettiva sulla vita possano portare a grandi trasformazioni. Il film è pieno di risate, azione e momenti di emozione mentre i protagonisti lottano per trovare la loro libertà e la felicità.
  • Hitpig (2024) Streaming
  • Trailer

Film Hitpig (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis