» » Ballerina (2024) streaming in Alta Definizione

Ballerina (2024) Streaming

Ballerina

ITA
FULL HD
Ballerina (2024)
HD

Ballerina (2024) Streaming Altadefinizione


Il film "Ballerina" diretto da Len Wiseman segue la storia di Eva, una giovane ballerina che sogna di diventare una stella della danza classica. Cresciuta in un orfanotrofio, Eva è determinata a sfondare nel mondo del balletto e superare tutti gli ostacoli che le si presentano lungo il cammino.

Quando finalmente ottiene l'opportunità di entrare in una rinomata scuola di danza, Eva si impegna al massimo per migliorare le sue abilità e impressionare i suoi insegnanti. Durante il suo percorso, fa amicizia con un'altra ballerina talentuosa, Lily, e le due diventano inseparabili.

Tuttavia, il loro rapporto viene messo alla prova quando entrambe si innamorano dello stesso ballerino, Marco. La rivalità tra Eva e Lily inizia a creare tensioni nella scuola e a minare le loro amicizie con gli altri studenti.

Nel frattempo, Eva scopre un antico medaglione che, secondo la leggenda, concede ai suoi possessori un potere magico durante le loro esibizioni. Determinata a realizzare i suoi sogni, Eva decide di utilizzare il potere del medaglione per migliorare le sue performance e superare Lily sul palcoscenico.

Tuttavia, Eva si rende conto che il medaglione ha un lato oscuro e che l'uso del suo potere potrebbe mettere a rischio non solo la sua carriera, ma anche la sua vita stessa. Si rende conto che la vera magia sta nel suo talento, nel duro lavoro e nella passione che mette nella sua arte.

Con l'aiuto dei suoi amici e insegnanti, Eva impara l'importanza della lealtà, dell'umiltà e del perseguire i propri sogni senza compromettere la propria integrità. Nel corso del film, affronta le sue paure e supera gli ostacoli per diventare la ballerina che ha sempre desiderato essere.

Il film "Ballerina" è una storia di amicizia, amore e sacrificio che celebra la bellezza e l'arte della danza, sottolineando l'importanza di credere in se stessi e di seguire i propri sogni.
  • Ballerina (2024) Streaming
  • Trailer

Film Ballerina (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis