» » Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (2024) streaming in Alta Definizione

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (2024) Streaming

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse

ITA
FULL HD
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (2024)
HD

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (2024) Streaming Altadefinizione


Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è un film d'animazione diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La trama del film ruota attorno al protagonista Miles Morales, che già conosciamo dal film precedente "Spider-Man: Un nuovo universo". In questa nuova avventura, Miles Morales si ritrova a dover affrontare una minaccia multiversale.

Dopo gli eventi del primo film, Miles Morales si è adattato alla sua nuova vita come Spider-Man in un universo parallelo. Tuttavia, il suo mondo viene sconvolto quando un nuovo nemico emerge dal multiverso, minacciando di distruggere tutte le realtà. Per fermare questa minaccia, Miles si unisce a un gruppo di altri Spider-Man provenienti da diverse dimensioni.

Insieme, questi eroi devono imparare a lavorare come squadra e ad affrontare le proprie insicurezze personali, per salvare il multiverso e riportare l'equilibrio in ogni realtà. Durante questa epica battaglia, i protagonisti si scontreranno con nemici spietati e incontreranno nuovi alleati, scoprendo l'importanza del potere dell'amicizia e del sacrificio personale.

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è un'avventura mozzafiato che esplora l'idea di un multiverso e introduce nuovi personaggi affascinanti, offrendo un'esperienza visivamente sorprendente e un mix di azione, commedia e dramma. Il film dimostra che, indipendentemente dall'universo a cui si appartiene, tutti possono diventare eroi e avere un impatto positivo nel mondo.
  • Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (2024) Streaming
  • Trailer

Film Spider-Man: Beyond the Spider-Verse (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis