» » Succede anche nelle migliori famiglie (2024) streaming in Alta Definizione

Succede anche nelle migliori famiglie (2024) Streaming

Succede anche nelle migliori famiglie

ITA
FULL HD
Succede anche nelle migliori famiglie (2024)
HD

Succede anche nelle migliori famiglie (2024) Streaming Altadefinizione


"Succede anche nelle migliori famiglie" è un film diretto da Alessandro Siani. La trama ruota attorno alla famiglia De Bellis, una tipica famiglia napoletana, composta da Antonio, sua moglie Anna e i loro due figli, Luca e Maria.

La storia inizia quando Antonio, un uomo onesto e lavoratore, perde in modo del tutto ingiusto il suo posto di lavoro a causa di un licenziamento improvviso da parte del suo datore di lavoro. Nel frattempo, Anna, che è una casalinga, cerca di arrangiarsi come può per cercare di mantenere la famiglia a galla.

La situazione economica diventa sempre più difficile e Antonio si trova costretto a prendere una serie di decisioni drastiche per cercare di tenere a galla la sua famiglia. Tra difficoltà e travagli, la famiglia De Bellis dovrà affrontare una serie di problemi e imprevisti che metteranno a dura prova il loro legame familiare.

Ma non tutto è perduto, infatti, Antonio e Anna ricevono un aiuto improvviso da uno zio ricco, che decide di finanziare una piccola attività per Antonio. La famiglia De Bellis si rimette in piedi e inizia a raccogliere i frutti del loro duro lavoro.

Il film racconta con ironia e commozione la storia di una famiglia che, nonostante le difficoltà, riesce a superare gli ostacoli e a ritrovare la felicità. "Succede anche nelle migliori famiglie" è un'opera che mette in luce il valore dei legami familiari e l'importanza di non darsi mai per vinti, nonostante le avversità.
  • Succede anche nelle migliori famiglie (2024) Streaming
  • Trailer

Film Succede anche nelle migliori famiglie (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis