» » Alien: Romulus (2024) streaming in Alta Definizione

Alien: Romulus (2024) Streaming

Alien: Romulus

ITA
FULL HD
Alien: Romulus (2024)
HD

Alien: Romulus (2024) Streaming Altadefinizione


Il film "Alien: Romulus" diretto da Fede Alvarez è ambientato nel futuro, in un'epoca in cui l'umanità ha colonizzato moltissimi pianeti.

La trama segue un gruppo di astronauti che, durante una missione di esplorazione su Romulus, un pianeta remoto e inesplorato, scopre una struttura aliena sotterranea. La curiosità dei protagonisti li spinge ad avventurarsi all'interno, dove scoprono una specie non conosciuta di alieni altamente evoluti.

Le creature si dimostrano estremamente aggressive e letali, e il gruppo di astronauti si trova a lottare per la propria sopravvivenza. Mentre cercano una via di fuga, scoprono che gli alieni sono in realtà delle creature geneticamente modificate, create da una specie extraterrestre molto avanzata.

Durante gli scontri con gli alieni, il gruppo di astronauti perde gradualmente i propri membri, finché rimangono solo due sopravvissuti: un astronauta esperto di sopravvivenza e una giovane scienziata. Insieme, cercano di sconfiggere gli alieni e di trovare un modo per tornare alla loro navetta.

Durante la loro fuga, scoprono ulteriori dettagli sulle intenzioni degli alieni: non sono solo creature pericolose, ma sembra che abbiano un piano di invasione per conquistare e schiavizzare l'umanità. Gli astronauti si rendono conto che devono fermare questa minaccia a tutti i costi.

Nel finale, dopo una serie di scontri mortali e passaggi adrenalinici, gli ultimi due protagonisti riescono a distruggere la struttura aliena e a fuggire su una navetta. Tornati a casa, cercano di avvertire l'umanità dell'imminente minaccia, ma scoprono con orrore che gli alieni sono già infiltrati sulla Terra. La scena finale lascia aperta la possibilità di un sequel, in cui gli ultimi sopravvissuti affronteranno la battaglia finale per salvare la razza umana dalla minaccia aliena.
  • Alien: Romulus (2024) Streaming
  • Trailer

Film Alien: Romulus (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis