» » Wicked (2024) streaming in Alta Definizione

Wicked (2024) Streaming

Wicked

ITA
FULL HD
Wicked (2024)
HD

Wicked (2024) Streaming Altadefinizione


La trama del film "Wicked", diretto da Jon M. Chu, si basa sull'omonimo musical di Stephen Schwartz ed è una rivisitazione del classico racconto de "Il meraviglioso mago di Oz".

Il film racconta la storia di Elphaba, una giovane e talentuosa strega verde che diventa l'antagonista della famosa Strega Cattiva dell'Ovest. La storia si sviluppa all'interno del mondo fantastico di Oz, dove Elphaba si imbatte in Glinda, una strega popolare e amata dal pubblico. Le due donne iniziano come rivali, ma col tempo diventano grandi amiche.

Il film esplora il passato di Elphaba e il suo percorso verso la cattiveria, mostrando le difficoltà che ha affrontato nella sua infanzia e adolescenza a causa del suo aspetto diverso. Mentre Elphaba scopre il suo potere magico e lotta contro l'odio e la discriminazione, diventa sempre più scrutata e temuta dal popolo di Oz.

Nel frattempo, viene introdotta la figura del Mago di Oz, che sfrutta la paura e l'ignoranza delle persone per mantenere il suo potere. Elphaba inizia ad indagare sulle sue vere intenzioni e sul suo coinvolgimento nella repressione delle creature magiche e nel controllo della popolazione.

Il film Wicked tratta temi di accettazione di sé, lotta contro l'oppressione e la discriminazione, e amicizia. Alla fine, Elphaba si ribella al Mago di Oz e, nonostante venga considerata la Strega Cattiva, diventa una figura di resistenza per il popolo di Oz, dimostrando che ciò che è etichettato come "cattivo" può spesso essere solo una questione di prospettiva.

Nel complesso, il film "Wicked" offre uno sguardo approfondito sulla storia di una delle figure più iconiche del magico mondo di Oz, mostrando il lato umano e i sentimenti di un personaggio amato e odiato.
  • Wicked (2024) Streaming
  • Trailer

Film Wicked (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis