» » Il legame (2020) streaming in Alta Definizione

Il legame (2020) Streaming

Il legame

ITA
FULL HD
Il legame (2020)
HD

Il legame (2020) Streaming Altadefinizione


Il legame, film diretto da Domenico de Feudis, racconta la storia di Emma (Mia Maestro), che parte per la prima volta per il sud Italia insieme al fidanzato Francesco (Riccardo Scamarcio) per conoscere la madre di lui, Teresa (Mariella Lo Sardo). Insieme a loro in questo viaggio c'è anche Sofia (Giulia Patrignani), la figlia di Emma.
Arrivati nell'enorme villa di Teresa, un edificio antico attorniato da ulivi centenari, le due donne si conoscono ed Emma viene a sapere che la madre del suo fidanzato è nota in paese per essere una guaritrice, in grado di eseguire riti magici.
Una notte la bambina viene punta da una tarantola e da questo momento la piccola Sofia cambierà sempre più atteggiamento, tanto da preoccupare la madre, inquietata da alcuni strani eventi che hanno come protagonista sua figlia. Passano i giorni e la bambina sembra essere caduta vittima di una misteriosa maledizione, che la fa ammalare. Inoltre, la piccola sembra posseduta da una sinistra entità, cosa che spaventa Emma, a tal punto che la donna si convince che non può fidarsi di nessuno e che deve combattere l'entità malefica da sola per salvare la sua bambina...
  • Il legame (2020) Streaming
  • Trailer

Film Il legame (2020) Streaming ITA in Full HD Gratis