» » I Saw the TV Glow (2024) streaming in Alta Definizione

I Saw the TV Glow (2024) Streaming

I Saw the TV Glow

ITA
FULL HD
I Saw the TV Glow (2024)
HD

I Saw the TV Glow (2024) Streaming Altadefinizione


"I Saw the TV Glow" è un thriller psicologico diretto da Jane Schoenbrun che segue la storia di Alice, una giovane donna che inizia a percepire presenze sinistre nella sua casa dopo aver acquistato una vecchia televisione a tubo catodico. Mentre la sua ossessione per la TV cresce, Alice inizia a sperimentare strane visioni e a sentirsi sempre più isolata e tormentata.

Con il passare del tempo, Alice si rende conto che la televisione non è solo un oggetto inanimato, ma ha una sorta di potere oscuro che la attira sempre di più. Mentre cerca di capire cosa sta succedendo, Alice deve confrontarsi con i suoi demoni interiori e affrontare le conseguenze delle sue azioni mentre la sua realtà inizia a svelarsi.

"I Saw the TV Glow" esplora i temi dell'alienazione, della paranoia e della perdita di controllo, offrendo uno sguardo inquietante sulle conseguenze del consumo e dell'ossessione dei media. Con una narrazione avvincente e una tensione sempre crescente, il film porta lo spettatore in un viaggio oscuro e claustrofobico nella mente di Alice mentre lotta per mantenere la sua sanità mentale e la sua stessa vita.
  • I Saw the TV Glow (2024) Streaming
  • Trailer

Film I Saw the TV Glow (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis