» » Dust (2024) streaming in Alta Definizione

Dust (2024) Streaming

Dust

ITA
FULL HD

Dust (2024) Streaming Altadefinizione


"Dust" è un film drammatico che segue la storia di una giovane donna di nome Alice, interpretata da Rumer Willis, che torna nella sua città natale dopo essere stata lontana per anni. Durante il suo ritorno, Alice viene coinvolta in un misterioso omicidio di un uomo anziano e si ritrova a dover affrontare i suoi demoni interiori mentre cerca di trovare la verità dietro la morte dell'uomo.

Mentre indaga sull'omicidio, Alice si ritrova a scontrarsi con un vecchio amico d'infanzia, interpretato da Corey Feldman, che sembra nascondere dei segreti sul suo coinvolgimento nella morte dell'uomo anziano. Con l'aiuto di un investigatore locale, interpretato da Lance Henriksen, Alice scopre una serie di oscure verità sulla sua famiglia e sulla sua stessa vita che la porterà a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.

Il film affronta temi profondi come il perdono, la redenzione e il significato della verità, mentre Alice cerca di risolvere il mistero e trovare la pace interiore. Con un intreccio avvincente e una performance coinvolgente da parte di Rumer Willis, "Dust" promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo fino all'ultima scena.
  • Dust (2024) Streaming
  • Trailer

Film Dust (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis