» » Breathe (2024) streaming in Alta Definizione

Breathe (2024) Streaming

Breathe

ITA
FULL HD
Breathe (2024)
HD

Breathe (2024) Streaming Altadefinizione


"Breathe" è un film diretto da Stefon Bristol che segue la storia di un giovane afroamericano di nome Alfonso, che sta cercando di sopravvivere in un mondo post-apocalittico. Dopo che un virus ha decimato la maggior parte della popolazione mondiale, Alfonso si ritrova a lottare per sopravvivere mentre cerca di trovare una cura per il virus che ha contagiato la sua fidanzata, Maya.

Mentre affronta pericoli e ostacoli lungo il suo viaggio, Alfonso scopre di avere un potere speciale che gli permette di manipolare il tempo e lo spazio. Utilizzando questo potere per proteggere se stesso e coloro che ama, Alfonso si imbatte in una serie di complicazioni che lo mettono alla prova e lo costringono a prendere decisioni difficili per il bene comune.

Con un mix di azione, avventura e dramma, "Breathe" esplora temi di coraggio, sacrificio e resilienza in un ambiente post-apocalittico. Con una regia audace e una sceneggiatura avvincente, il film cattura l'attenzione dello spettatore fin dalle prime scene e lo tiene incollato allo schermo fino alla conclusione mozzafiato.
  • Breathe (2024) Streaming
  • Trailer

Film Breathe (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis