» » Phantom (2023) streaming in Alta Definizione

Phantom (2023) Streaming

Phantom

ITA
FULL HD
Phantom (2023)
HD

Phantom (2023) Streaming Altadefinizione


Phantom, il film diretto da Hae-young Lee, si svolge in Corea durante l’occupazione giapponese.
Siamo nel 1933, quando il nuovo governatore generale giapponese arriva a Seoul ed è vittima di un tentato omicidio, il principale sospettato è il Circolo delle Ombre. A capo del gruppo armato di resistenza coreano c’è il misterioso Phantom, il “fantasma”, che è riuscito a infiltrarsi all’interno del governo coloniale.
Kaito (Park Hae-soo), il capo della sicurezza delle forze militari giapponesi, è a caccia di chi si nasconde dietro l’identità del fantasma. Vengono fermati cinque sospettati. Condotti in un albergo isolato sul mare, presidiato militarmente, i cinque sono sottoposti a interrogatori e torture fino a quando non esce fuori Phantom.
Tra loro troviamo Murayama (Sol Kyung-gu), un ufficiale di polizia mezzosangue nippo-coreano, Park Cha-kyung (Lee Ha-nee), una funzionaria del dipartimento comunicazioni della polizia, Mr. Cheon (Suh Hyun-woo) timido crittografo, Yuriko (Park So-dam), vivace segretaria di un ufficiale giapponese e Baek-ho (Kim Dong-hee), impiegato all’ufficio comunicazioni, visibilmente terrorizzato.
Inizia così una feroce lotta per la sopravvivenza...
  • Phantom (2023) Streaming
  • Trailer

Film Phantom (2023) Streaming ITA in Full HD Gratis