» » The Devil's Bath (2024) streaming in Alta Definizione

The Devil's Bath (2024) Streaming

Des Teufels Bad

ITA
FULL HD
The Devil's Bath (2024)
HD

The Devil's Bath (2024) Streaming Altadefinizione


The Devil's Bath è un film horror diretto da Severin Fiala che segue la storia di un gruppo di amici che si recano in una remota spa di lusso situata in mezzo alla foresta. Il proprietario della spa, un misterioso uomo anziano, li accoglie calorosamente e li invita a immergersi nelle acque curative della "Piscina del Diavolo", un antico bagno termale noto per i suoi poteri curativi e rigeneranti.

Tuttavia, presto i protagonisti iniziano a rendersi conto che la spa nasconde oscuri segreti e che la Piscina del Diavolo potrebbe avere un'influenza malevola su di loro. Mentre le tensioni salgono tra gli amici e le strane apparizioni e incidenti iniziano a verificarsi, essi si rendono conto di essere intrappolati in un luogo in cui la realtà e l'incubo si mescolano senza pietà.

Il film esplora temi di superstizione, paura e sopravvivenza mentre i protagonisti lottano per sfuggire alla maledizione che li avvolge e trovare un modo per sopravvivere alla notte nella spettrale spa. Con una suspense costante e una tensione psicologica avvincente, The Devil's Bath promette di tenere gli spettatori sulle spine fino all'ultima scena.
  • The Devil's Bath (2024) Streaming
  • Trailer

Film The Devil's Bath (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis