» » Lisa Frankenstein (2024) streaming in Alta Definizione

Lisa Frankenstein (2024) Streaming

Lisa Frankenstein

ITA
FULL HD
Lisa Frankenstein (2024)
HD

Lisa Frankenstein (2024) Streaming Altadefinizione


"Lisa Frankenstein" è un film diretto da Zelda Williams che racconta la storia di Lisa, una giovane scienziata brillante e promettente che lavora in un laboratorio segreto. Lisa è ossessionata dalla creazione della vita e decide di combinare la scienza della genetica con la magia nera per dare vita a una creatura composta da parti di diversi organismi.

Dopo numerosi esperimenti e tentativi falliti, Lisa riesce finalmente a creare il suo mostro, che battezza Frankenstein. Tuttavia, la creatura si rivela essere molto più pericolosa di quanto Lisa avesse immaginato, poiché ha una mente propria e desideri e istinti che non possono essere controllati.

Mentre Lisa cerca disperatamente di tenere sotto controllo il suo mostro, si rende conto che la sua creazione potrebbe portare a conseguenze catastrofiche per l'intera umanità. Dovrà quindi fare i conti con le sue azioni e trovare un modo per fermare Frankenstein prima che sia troppo tardi.

Il film esplora temi come l'etica scientifica, la responsabilità morale e il confine tra il bene e il male, offrendo allo spettatore una visione unica e inquietante del mito di Frankenstein reinventato nel mondo moderno.
  • Lisa Frankenstein (2024) Streaming
  • Trailer

Film Lisa Frankenstein (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis