» » Sei nell'anima (2024) streaming in Alta Definizione

Sei nell'anima (2024) Streaming

Sei nell'anima

ITA
FULL HD
Sei nell'anima (2024)
HD

Sei nell'anima (2024) Streaming Altadefinizione


Il film "Sei nell'anima" racconta la storia di Marta, una giovane donna che vive a Roma e che ha perso l'amore della sua vita in un tragico incidente. Dopo la morte del suo fidanzato, Marta si chiude in se stessa e non riesce a superare il dolore e la tristezza che prova.

Un giorno, per caso, Marta incontra Federico, un giovane musicista di strada che suona la chitarra e canta in un angolo della città. La loro conoscenza è un vero colpo di fulmine e Marta inizia a sentire di nuovo le emozioni sopite dentro di lei. Federico porta Marta a scoprire la sua passione per la musica e insieme iniziano a comporre canzoni e a suonare per le strade di Roma.

Ma il passato di Marta torna a bussare alla porta quando viene contattata dalla madre del suo ex fidanzato, che le chiede di aiutarla a portare alla luce la verità sulla morte del figlio. Marta si trova così divisa tra il desiderio di conoscere la verità e il bisogno di lasciarsi andare al nuovo amore che ha trovato in Federico.

Il film affronta temi come il dolore per la perdita di una persona cara, la capacità di risorgere dalle ceneri e ricominciare a vivere, la passione per la musica e l'amore che può rinascere anche dopo una tragedia. Con una colonna sonora coinvolgente e un cast d'eccezione, "Sei nell'anima" è una storia emozionante che riesce a toccare le corde più profonde dello spettatore.
  • Sei nell'anima (2024) Streaming
  • Trailer

Film Sei nell'anima (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis