» » What About Love (2024) streaming in Alta Definizione

What About Love (2024) Streaming

What About Love

ITA
FULL HD
What About Love (2024)
HD

What About Love (2024) Streaming Altadefinizione


Il film "What About Love" diretto da Klaus Menzel è una commedia romantica che segue la storia di due giovani innamorati che lottano per mantenere viva la loro relazione nonostante le sfide e le distanze.

La trama ruota attorno a Linda, una brillante e ambiziosa studentessa di legge, e Oliver, un talentuoso compositore di musica. I due si incontrano per caso durante una conferenza e si innamorano immediatamente l'uno dell'altro. Tuttavia, la loro storia d'amore viene messa alla prova quando Linda viene offerta una borsa di studio negli Stati Uniti e Oliver deve restare in Europa per completare la sua carriera musicale.

Nonostante le difficoltà di una relazione a distanza e le tentazioni che incontrano lungo la strada, Linda e Oliver cercano di mantenere l'amore vivo. Linda si scontra con il suo attraente professore, il dottor Bernhard, che cerca di sedurla, mentre Oliver si rende conto dell'attrazione che prova per la sua diva pop collaboratrice, Julia.

Il film mette in luce il conflitto interno dei protagonisti che devono scegliere tra l'amore e l'opportunità professionale. Linda inizia a dubitare della sua decisione di allontanarsi da Oliver per una borsa di studio, mentre Oliver si sente sempre più insoddisfatto della sua carriera, nonostante il successo professionale.

La relazione tra Linda e Oliver verrà messa a dura prova quando entrambi dovranno fare delle scelte difficili che metteranno in discussione la loro storia d'amore. Saranno in grado di superare le loro insicurezze e le tentazioni virtuale per realizzare il loro amore? Il film "What About Love" esplora i temi dell'amore, dell'ambizione e della scelta tra il cuore e la ragione.
  • What About Love (2024) Streaming
  • Trailer

Film What About Love (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis