» » In the Tall Grass (2019) streaming in Alta Definizione

In the Tall Grass (2019) Streaming

In the Tall Grass

ITA
FULL HD
In the Tall Grass (2019)
HD

In the Tall Grass (2019) Streaming Altadefinizione


In the Tall Grass, il film scritto e diretto da Vincenzo Natali, è l'adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King e suo figlio Joe Hill che racconta le vicende di due fratelli inseparabili e di un innocuo campo nel tranquillo Kansas destinato a trasformarsi in un terrificante scenario dell'orrore.
Dopo aver scoperto di essere incinta, la studentessa universitaria Becky Demuth seguirà il consiglio dei suoi genitori e si metterà in viaggio attraverso il paese, accompagnata da suo fratello Cal, diretta verso la casa degli zii in cui ha in programma di rimanere fino alla nascita del suo bambino.
I due sono in viaggio da circa tre giorni quando, passando vicino un campo di erba alta, odono le voci di un bambino di nome Tobin che chiede aiuto e di una donna che gli intima di smetterla prima che qualcuno possa sentirlo.
In principio Cal, poi Becky, scendono dalla macchina e si avventurano nel campo intenzionati a soccorrere il bambino, ma qualcosa di malvagio si nasconde nell'erba. Nel giro di pochi minuti i due perdono le tracce l'uno dell'altra e si trovano, sempre più disorientati, a vagare in quel luogo i cui pericoli potrebbero non lasciargli via di fuga alcuna.
  • In the Tall Grass (2019) Streaming
  • Trailer

Film In the Tall Grass (2019) Streaming ITA in Full HD Gratis