» » The Boy (2016) streaming in Alta Definizione

The Boy (2016) Streaming

The Boy

ITA
FULL HD
The Boy (2016)
BDRip

The Boy (2016) Streaming Altadefinizione


The Boy è un film del 2016 diretto da William Brent Bell.
Greta è una giovane donna americana che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come tata per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, mentre i due partono per una lunga vacanza. Arriva nella remota villa e scopre che c'è qualcosa che non va.
Sorprendentemente gli anziani Mr. & Mrs. Heelshire hanno un elenco di severe regole che deve seguire nel prendersi cura del loro figlio Brahms, e misteriosamente avvertono Greta che, se non le seguirà con precisione, potrebbe accadere qualcosa di terribile. Ma quello che inquieta di più Greta è che Brahms non è un vero e proprio bambino di 8 anni. È una bambola di porcellana a grandezza naturale, che i genitori curano e amano profondamente, proprio come se fosse un bambino vero.
Isolata e sola, Greta si accorge che ogni volta che infrange una regola, accade qualcosa di strano in casa e la bambola riappare in luoghi e posizioni diverse a dove lei lo aveva messo. Spinta a scoprire il mistero dietro Brahms, Greta chiede l'aiuto di un uomo del posto che consegna generi alimentari, l'unico essere umano che vede da settimane.
  • The Boy (2016) Streaming
  • Trailer


















Film The Boy (2016) Streaming ITA in Full HD Gratis