» » Dark Harvest (2023) streaming in Alta Definizione

Dark Harvest (2023) Streaming

Dark Harvest

ITA
FULL HD
Dark Harvest (2023)
HD

Dark Harvest (2023) Streaming Altadefinizione


Dark Harvest, il film diretto da David Slade, ci porta in una piccola cittadina del Midwest dove ogni anno a Halloween, un essere mostruoso emerge dai campi di grano e terrorizza la comunità. Il mostro è chiamato da tutti October Boy (Dustin Ceithamer), ha una testa a zucca e tiene un coltello da macellaio in mano.
October Boy si dirige verso la chiesa della città e solo i ragazzi più coraggiosi decidono di affrontarlo per impedirgli di raggiungerla prima di mezzanotte. Il premio per chi ci riesce nell'impresa è un biglietto per partire e lasciare il paese, e in più alla famiglia del vincitore verranno date una casa e un’auto nuove.
Quest’anno Richie Shepard (Casey Likes) decide di seguire le orme del fratello, che vinse prima di lui, e affrontare la terribile creatura.
Ad affiancarlo ci sarà Kelly (Emyri Crutchfield), che sogna da sempre di scappare da questa città e non tornare mai più. I due ragazzi si armano di coraggio e partono alla caccia di questo incubo leggendario. Ma questa lotta per la libertà non tiene conto di uno spaventoso segreto di cui Richie e Kelly non sanno nulla.
  • Dark Harvest (2023) Streaming
  • Trailer

Film Dark Harvest (2023) Streaming ITA in Full HD Gratis