» » Come prima (2022) streaming in Alta Definizione

Come prima (2022) Streaming

Come prima

ITA
FULL HD
Come prima (2022)
HD

Come prima (2022) Streaming Altadefinizione


Come prima, film diretto da Tommy Weber, racconta la storia di Fabio e André (Francesco Di Leva e Antonio Folletto), due fratelli molto diversi e lontani caratterialmente, che non si vedono da ben 17 anni. Fabio ha lasciato la famiglia a Procida per unirsi alle Camice nere fasciste, ma ora che suo padre è morto, André si vede costretto a esaudire l'ultimo desiderio del genitore: avere il figlio presente al suo funerale.
È l'estate del 1957, André si reca fino in Francia, precisamente nella cittadina di Dieppe, per cercare Fabio e, una volta trovato, gli chiede di tornare con lui a Procida per esaudire l'ultima volontà del genitore defunto. Inizialmente Fabio rifiuta, ma cambierà idea in seguito ad alcuni avvenimenti e soprattutto perché attirato dall'eredità.
I due intraprendono un lungo viaggio in macchina verso la loro isola natale quasi in completo silenzio, ma non mancheranno i litigi: André ha vissuto la partenza del fratello come un abbandono e ora scopre che durante questa lontananza è diventato un delinquente; Fabio, dal canto suo, si è costruito un passato per nulla limpido e si chiede riuscirà mai ad accettarlo a pieno. Durante il loro cammino, i due fratelli attraversano diversi panorami bellici e inevitabilmente finiscono con l'affrontare il tema della guerra, quella stessa guerra che li ha separati...
  • Come prima (2022) Streaming
  • Trailer

Film Come prima (2022) Streaming ITA in Full HD Gratis