» » Beast (2021) streaming in Alta Definizione

Beast (2021) Streaming

Beast

ITA
FULL HD

Beast (2021) Streaming Altadefinizione


Beast, film diretto da Michael Pearce, è ambientato nell'isola di Jersey, dove stanno accadendo misfatti terribili: un serial killer sta commettendo diversi omicidi, sconvolgendo la comunità. Il film racconta la storia di Moll (Jessie Buckley), una donna di 27 anni che lavora come guida turistica e vive insieme alla sua famiglia benestante, ma conservatrice come il resto degli abitanti dell'isola. La ragazza da sempre si sente oppressa dagli ideali estremamente conservatori della comunità e soprattutto da sua madre (Geraldine James), una donna severa e dispotica, ma continua a vivere con i suoi genitori, perché il padre è affetto da demenza.
Inoltre, Moll ha sempre vissuto all'ombra dei suoi familiari, tanto che anche il giorno del suo compleanno viene oscurata dall'annuncio di sua sorella di essere incinta. Sentendosi messa da parte il giorno della sua festa, la 27enne abbandona il party per recarsi in un club, dove incontra un affascinante sconosciuto con cui balla tutta la sera. Quando i due si recano sulla spiaggia per una passeggiata notturna, l'uomo cerca di avere contatti più intimi con lei, nonostante la ragazza non sia d'accordo. A intervenire in suo aiuto arriva Pascal (Johnny Flynn), che mette in fuga lo sconosciuto, salvandola. Questo incontro fortuito cambia totalmente la vita di Moll, che follemente innamorata di Pascal, decide di lasciare la sua famiglia per vivere con lui.
Finalmente la frustrazione in cui ha vissuto così a lungo sembra dissolversi e lei si sente viva. Ma quando viene trovato il corpo di una nuova vittima, Pascal diventa il sospettato numero uno dell'indagine e Moll dovrà affrontare la comunità e la su famiglia pur di difenderlo...
  • Beast (2021) Streaming
  • Trailer

Film Beast (2021) Streaming ITA in Full HD Gratis