» » Penguin Bloom (2021) streaming in Alta Definizione

Penguin Bloom (2021) Streaming

Penguin Bloom

ITA
FULL HD
Penguin Bloom (2021)
HD

Penguin Bloom (2021) Streaming Altadefinizione


Penguin Bloom, il film diretto da Glendyn Ivin, è tratto dal romanzo Penguin Bloom - l'uccellino che salvò la nostra famiglia di Cameron Bloom e Bradley Trevor Greive e racconta l'incredibile storia vera di Samantha Bloom (Naomi Watts).
La donna vive in Australia con suo marito Cameron (Andrew Lincoln) e i suoi tre figli. Nel 2013 durante una vacanza in Thailandia, mentre Samantha è intenta ad osservare la magnifica vista dal balcone del suo hotel, si appoggia ad un corrimano marcio e cade improvvisamente, ferendosi gravemente e rompendosi la colonna vertebrale in due punti. Da quel momento la vita di Samantha cambia per sempre e si in fa mille pezzi, rimane infatti paralizzata dal petto in giù. Samantha amava viaggiare e fare surf e ora costretta su una sedia a rotelle, non si riconosce più, si sente un'estranea e arriva perfino a dubitare del suo ruolo all'interno della sua famiglia e nel mondo, cadendo così in una grave depressione per lunghi mesi.
Un anno dopo, i figli di Samantha trovano e portano a casa un pulcino di gazza ferito, a cui danno il nome di "Pinguino", visto il suo colore bianco e nero. Samantha inizia a prendersi cura del nuovo arrivato in famiglia. A poco a poco si crea un forte legame tra i due e proprio grazie a Pinguino, Samantha trova un nuovo scopo di vita che la porterà verso una sorprendente rinascita e l'accettazione di se stessa.
  • Penguin Bloom (2021) Streaming
  • Trailer

Film Penguin Bloom (2021) Streaming ITA in Full HD Gratis