» » Time (2020) streaming in Alta Definizione

Time (2020) Streaming

Time

ITA
FULL HD
Time (2020)
HD

Time (2020) Streaming Altadefinizione


Time, il film documentario diretto da Garrett Bradley, racconta la storia di Sibil Fox Richardson (alias "Fox Rich") e della sua famiglia.
Fox Rich, donna determinata e caparbia, è madre di sei figli maschi e un'imprenditrice sposata con Rob G. Rich, con il quale agli inizi degli anni Novanta, ha commesso una rapina in un momento di grande difficoltà economica. Fox ha scontato tre anni e mezzo di prigione e una volta uscita ha dedicato la vita a crescere i suoi figli e a lottare per ottenere il rilascio del marito condannato invece a sessant’anni per il reato commesso.
Il regista ha realizzato un film composto sia da filmati casalinghi passati, girati da Fox Rich e i suoi figli con l'intento di affrontare l'assenza del marito, sia da materiale più recente con immagini intime della vita della donna, tutto questo per portare sul grande schermo la forza e la resilienza di una madre, mossa da quell'amore tenace e instancabile necessario per combattere il complesso sistema carcerario degli Stati Uniti.
  • Time (2020) Streaming
  • Trailer

Film Time (2020) Streaming ITA in Full HD Gratis