» » Un Amico Straordinario (2020) streaming in Alta Definizione

Un Amico Straordinario (2020) Streaming

A Beautiful Day in the Neighborhood

ITA
FULL HD
Un Amico Straordinario (2020)
HD

Un Amico Straordinario (2020) Streaming Altadefinizione


Un Amico Straordinario, il film diretto da Marielle Heller, è ispirato alla vera storia di Fred Rogers, icona della televisione americana, autore e protagonista del famoso show per ragazzi Mister Rogers' Neighborhood.
Siamo nel 1998. Lloyd Vogel (Matthew Rhys), giornalista investigativo dell'Esquire noto per il suo cinismo, durante il matrimonio di sua sorella incontra il padre, Jerry (Chris Cooper), che ha abbandonato la famiglia quando era bambino. L'uomo non accetta la presenza del genitore e finisce per scontrarsi con lui, arrivando alle mani. Il giorno successivo, il suo editore gli assegna un pezzo per una rubrica incentrata sugli uomini che sono fonte di ispirazione, per la quale Lloyd deve intervistare Fred Rogers (Tom Hanks), celebre conduttore della TV per bambini e simbolo dell'infanzia di diverse generazioni.
Durante l'intervista Rogers si rivela gentile e buono, come appare nelle trasmissioni televisive, preoccupandosi addirittura della delicata situazione tra il giornalista e suo padre. Tracciando il profilo di Rogers, Lloyd guarda le puntate del suo show, ma non riesce a cogliere la vera essenza dell'uomo e decide così di incontrarlo nuovamente. Nel corso dell'intervista il conduttore si mostra più schivo rispetto alla prima volta, soffermandosi maggiormente sulla vita del suo interlocutore e sul rapporto conflittuale con Jerry.
Inevitabilmente la presenza di Rogers nella vita di Lloyd non farà altro che permettere a quest'ultimo di comprendere meglio il suo passato, fino a prendere una difficile decisione: dare un'opportunità a suo padre. Ma il giornalista riuscirà a superare un destino avverso e riuscire a crea un legame con il genitore prima che sia troppo tardi?
  • Un Amico Straordinario (2020) Streaming
  • Trailer

Film Un Amico Straordinario (2020) Streaming ITA in Full HD Gratis