» » Trolls 2 - Wolrd Tour (2020) streaming in Alta Definizione

Trolls 2 - Wolrd Tour (2020) Streaming

Trolls 2

ITA
FULL HD
Trolls 2 - Wolrd Tour (2020)
HD

Trolls 2 - Wolrd Tour (2020) Streaming Altadefinizione


Trolls 2, film diretto da Walt Dohrn, è il sequel dell'omonimo successo del 2016. Quattro anni dopo gli eventi del primo capitolo, Poppy e Branch scoprono che il loro non è l'unico popolo di troll esistente, ma che vi sono ben altre cinque tribù sparse su altre cinque terre. Ognuna di queste è dedicata a un genere musicale diverso: Pop, Funk, Classica, Techno, Country e Rock. Quello che fino a quel momento era stato il loro mondo tranquillo e pacifico, improvvisamente diviene più ampio e invaso dal rumore. La regina Barb, aiutata da suo padre Re Thrash, è intenzionata a far fuori tutti gli altri tipi di musica così da permettere al rock di sovraneggiare su tutte le sei terre.
Il mondo dei troll è a rischio e soltanto Poppy e Branch possono fermare le manie di potere di Barb. Ma non saranno soli in questa avventura, a loro si uniranno infatti anche Biggie, Chenille, Satin, DJ Suki, Cooper e Guy Diamond. Partiti con l'intento di visitare tutte le terre, i troll vogliono unificare il vasto popolo per vivere in pace tra loro e porre fine al malefico piano di Barb.
Oltre ad Anna Kendrick e Justin Timberlake, che nella versione originale, prestano la voce ai protagonisti Poppy e Branch, figurano nel cast anche molte altre star del cinema e della musica mondiale. Gli antagonisti del film sono doppiati da Rachel Bloom e Ozzy Osbourne rispettivamente Barb e Re Thrash. La landa del Funk è governata dalla Regina Essence, doppiata da Mary J. Blige, mentre a innalzare la bandiera del Country è Delta Dawn con il cantato di Kelly Clarkson. J Balvin con il suo Tressilo è il simbolo del Reggaeton e il bel Jamie Dornan presta la sua voce al personaggio di Chaz, musicista di jazz liscio.
  • Trolls 2 - Wolrd Tour (2020) Streaming
  • Trailer






Film Trolls 2 - Wolrd Tour (2020) Streaming ITA in Full HD Gratis