» » Il cardellino (2019) streaming in Alta Definizione

Il cardellino (2019) Streaming

The Goldfinch

ITA
FULL HD
Il cardellino (2019)
HD

Il cardellino (2019) Streaming Altadefinizione


Il Cardellino, il film diretto da John Crowley, segue la storia di Theodore “Theo” Decker (Ansel Elgort) la cui esistenza viene sconvolta all'età di 13 anni, quando sua madre venne uccisa dallo scoppio di una bomba al Metropolitan Museum of Art. Questa tragedia cambia per sempre il corso della sua vita, conducendolo in una commovente odissea fatta di dolore e colpevolezza, amore e voglia di riscatto che lo porteranno a reinventarsi continuamente. Theodore finisce infatti protagonista di innumerevoli avventure, tra la Las Vegas dove vive il padre poco di buono e una New York nella quale finisce sotto l'ala di un camaleontico antiquario, che lo introduce nel mondo dei falsi d'arte e del loro commercio.
Il grande sogno d'amore di Theodore è una ragazza dai capelli rossi incontrata dopo il traumatico evento di molti anni prima. Nel mezzo di tutto ciò, si aggrappa ad un tangibile oggetto di speranza, ricordo di quel giorno, il quadro di Carel Fabritius intitolato "Il Cardellino".
Il film vede nel suo cast Nicole Kidman nei panni della Sig.ra Barbour, Oakes Fegley nel ruolo di Theo da bambino, Aneurin Barnard in quello di Pippa, Finn Wolfhard nel ruolo di Boris da bambino, Sarah Paulson nel ruolo di Xandra, Luke Wilson in quello di Larry e Jeffrey Wright in quello di Hobie.
  • Il cardellino (2019) Streaming
  • Trailer






Film Il cardellino (2019) Streaming ITA in Full HD Gratis