» » Artemis Fowl (2020) streaming in Alta Definizione

Artemis Fowl (2020) Streaming

Artemis Fowl

ITA
FULL HD
Artemis Fowl (2020)
HD

Artemis Fowl (2020) Streaming Altadefinizione


Artemis Fowl, il film diretto da Kenneth Branagh, è ispirato al primo libro dell'omonima saga firmata da Eoin Colfer. È la storia di Artemis (Ferdia Shaw), un genio dodicenne dotato di una grande intelligenza, così come i suoi avi, tutti eccellenti menti criminali.
Quando suo padre scompare misteriosamente, lasciando la famiglia in disgrazia, Artemis è d Deciso a ritrovarlo a ogni costo. Il ragazzo si mette così sulle sue tracce insieme alla sua guardia del corpo Leale (Nonso Anozie). Quello che ha inizio come un viaggio alla ricerca dell'uomo, si rivelerà presto una fantastica avventura, quando Artemis rinviene un'antica civiltà: quella delle fate, che abita la cittadina di Cantuccio, nelle profondità della Terra. Finora le creature si erano tenute ben nascoste per sfuggire all'avidità dei Fangosi, ovvero gli esseri umani, desiderosi da sempre di appropiarsi dei loro tesori.
Sicuro che la scomparsa del padre sia collegata al Piccolo popolo, il giovane genio del male mette in atto alcuni furti che lo porteranno a uno scontro diretto con le potenti fate, capitanate dal Comandante Tubero (Judy Dench), in una sfida all'ultima astuzia.
Oltre a Leale, si uniranno a lui nella lotta anche alcuni personaggi inizialmente ostili, come il Capitano Spinella Tappo (Lara McDonnell), un'esuberante fata, che inizialmente viene rapita da Artemis per chiedere un riscatto in oro agli esseri fatati.
Nel cast anche Tamara Smart come Juliet, la nipote di Leale, Miranda Raison, la madre di Artemis, e Josh Gad, che veste i panni di Bombarda Sterro, un nano cleptomane.
  • Artemis Fowl (2020) Streaming
  • Trailer

Film Artemis Fowl (2020) Streaming ITA in Full HD Gratis