» » The Milk System (2017) streaming in Alta Definizione

The Milk System (2017) Streaming

Das System Milch

ITA
FULL HD
The Milk System (2017)
HD

The Milk System (2017) Streaming Altadefinizione


The Milk System, il documentario diretto da Andreas Pichler, denuncia i meccanismi e le ripercussioni della produzione intensiva di latte nel mondo.
The Milk System parte da un assunto largamente condiviso che, minuto dopo minuto, viene minuziosamente dissezionato: il latte è sinonimo di salute e benessere. E' considerato un alimento naturale e ricco di nutrienti, il che lo rende un prodotto ideale per il mercato. Ma il latte è veramente così salutare? Per trovare risposte a questa domanda il film esamina da vicino il sistema produttivo del latte, incontrando contadini, politici, lobbisti, ONG e scienziati.
Ciò che un tempo si considerava naturale ed innocente, da non molto si è trasformato in una merce capace di fatturare cifre da capogiro. In tale contesto, fattori come la sostenibilità o il rispetto dei metodi di produzione tradizionali sono totalmente irrilevanti.
Il film svela verità sorprendenti sul sistema latte: chi ci guadagna e a spese di chi? Il sistema ha un futuro ed esistono delle alternative? Un viaggio cinematografico attraverso diversi continenti che smaschera preconcetti presentando nuove soluzioni.
  • The Milk System (2017) Streaming
  • Trailer






Film The Milk System (2017) Streaming ITA in Full HD Gratis