» » Pane dal cielo (2018) streaming in Alta Definizione

Pane dal cielo (2018) Streaming

Pane dal cielo

ITA
FULL HD
Pane dal cielo (2018)
HD

Pane dal cielo (2018) Streaming Altadefinizione


Pane dal cielo, il film di Giovanni Bedeschi, inizia a Milano, in una fredda notte di Natale. Lilli (Donatella Bartoli) e Annibale (Sergio Leone) stanno cercando un angolo vicino alla stazione Greco-Pirelli dove poter riuscire a riposare e svegliarsi il giorno successivo senza morire di freddo. Sono entrambi stanchi, sarà l'età, saranno le poche cose che si portano dietro che cominciano a pesare. A un certo punto il silenzio della notte si spezza, dei vagiti rimbombano da un cassonetto lì vicino. Lilli e Annibale si avvicinano lenti e aprono il cassonetto: dentro c'è un bambino, un maschietto. Sano. Scalciante.
Lo prendono con cura in braccio e decidono di portarlo al più vicino ospedale, ma lì succede l'impensabile: nonostante Lilli e Annibale possono toccare e stringere il bambino, nonostante ne sentano la voce, l'odore, il calore, nessuno all'ospedale sembra vederlo. Come se fosse invisibile.
Lilli e Annibale sono sconcertati, atterriti dall'indifferenza di medici e infermieri. Corrono via, trattati come due pazzi, e raggiungono il deposito della stazione di Lambrate dove fanno un'ulteriore scoperta: tutti gli altri senza tetto come loro possono vedere il bambino.
  • Pane dal cielo (2018) Streaming
  • Trailer






Film Pane dal cielo (2018) Streaming ITA in Full HD Gratis