» » How to Talk to Girls at Parties (2017) streaming in Alta Definizione

How to Talk to Girls at Parties (2017) Streaming

How to Talk to Girls at Parties

ITA
FULL HD
How to Talk to Girls at Parties (2017)
HD

How to Talk to Girls at Parties (2017) Streaming Altadefinizione


How to Talk to Girls at Parties prende spunto da un racconto sci-fi di Neil Gaiman e segue la sdolcinata storia punk tra un ragazzo e un'aliena.
Cos'è il punk, questo concetto inafferabile di cui tutti farneticano? Che razza di posto è un "locale" e se per caso servono punk ai tavoli, si domanda Zan (Elle Fanning), giovane aliena in vacanza sulla Terra.
Come si parla a una ragazza carina senza sembrare un completo smidollato venuto dallo spazio, si arrovella il timido Enn (Alex Sharp), ragazzino imberbe che più umano non si può. Le domande di entrambi fanno il giro del pianeta e atterranno nel sobborgo londinese di Croydon, sul finire degli anni settanta. Enn incontra Zan a una festa e comincia a chiacchierare con lei. Di Punk. Di spirito ribelle, di presente e provocazione. Per Zan, ignorante sugli usi e i costumi dell'umanità, la conversazione rappresenta l'opportunità per capire il pianeta sul quale soggiorna. Per Enn, l'occasione di imparare qualcosa in più sull'altro sesso. Anche se di una specie diversa.
  • How to Talk to Girls at Parties (2017) Streaming
  • Trailer










Film How to Talk to Girls at Parties (2017) Streaming ITA in Full HD Gratis