» » Ronaldo (2015) streaming in Alta Definizione

Ronaldo (2015) Streaming

Ronaldo

ITA
FULL HD
Ronaldo (2015)
WEBRip

Ronaldo (2015) Streaming Altadefinizione


Ronaldo è un documentario del 2015 diretto da Anthony Wonke. Il film segue la vita e la carriera calcistica di Cristiano Ronaldo, attuale attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese, della quale è capitano. Il documentario è stato distribuito in tutto il mondo il 9 novembre 2015.

Il film è diretto da Anthony Wonke con Asif Kapadia come produttore esecutivo. Le riprese di Ronaldo si sono svolte in 14 mesi, con i produttori del film aventi la possibilità di filmare e seguire la vita privata di Ronaldo e la sua cerchia di amici, familiari e compagni di squadra. Il film è girato a Madera, luogo di nascita del portoghese, a Lisbona, dove ha iniziato a giocare a livelli professionistici, e a Madrid, dove risiede attualmente in quanto giocatore del Real Madrid. Lo stesso Ronaldo ha annunciato, tramite Twitter, che un progetto per un film sulla sua vita era in fase di produzione, allegando una foto del figlio Cristiano Jr. dietro una macchina da presa[3]. Il primo trailer del film è stato distribuito il 28 settembre 2015. Watch football for free live.

Ronaldo documenta la vita di Cristiano Ronaldo (nato Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro; il 5 febbraio 1985), dalla sua adolescenza fino al 2015, attraverso una serie di interviste e contenuti esclusivi con Ronaldo protagonista insieme ai suoi amici e alla sua famiglia. Alcune parti del film seguono inoltre la vita quotidiana del campione portoghese, i momenti spensierati con la famiglia, il figlio Cristiano Jr, la madre Maria Dolores dos Santos Aveiro, il fratello Hugo e le sorelle Elma e Cátia Lilian.
  • Ronaldo (2015) Streaming
  • Trailer
















Film Ronaldo (2015) Streaming ITA in Full HD Gratis