» » Amore oggi (2014) streaming in Alta Definizione

Amore oggi (2014) Streaming

Amore oggi

ITA
FULL HD
Amore oggi (2014)
WEBRip

Amore oggi (2014) Streaming Altadefinizione


Quattro differenti episodi raccontano com’è difficile amarsi in Italia al tempo della crisi. In Precari, Andrea (Andrea Bosca) e Luisa (Sara Zanier) ricordano le difficoltà incontrate per essere una coppia felice e realizzata e il loro incontro con un bizzarro medico specialista in fertilità (Rocco Siffredi)…
L'unico episodio a fare un salto di qualità è quello sul calciatore, non a caso lasciato per ultimo, che inserisce nella storia pathos (anche grazie all'interpretazione di Alessandro Tiberi nei panni di Mario e di Ugo Piva in quelli del suo amico Sergio) e satira sociale, ad esempio attraverso i ritratti dei dirigenti calcistici (Neri Marcor
é ed Enrico Bertolino) e l'autoironia dei telecronisti (Gianluca Vialli e Fabio Caressa). Amore oggi denuncia con cinismo e rassegnazione la volgarità crudele dell'Italia attuale in cui ognuno ha il suo prezzo e i sentimenti sono diventati merce di scarso valore. Siamo lontani anni luce dall'umorismo tagliente dei Monicelli e dei Risi, ma il tentativo di raccontare quattro storie minime della contemporaneità funziona, anche se solo per il medium per cui è stato pensato.
  • Amore oggi (2014) Streaming
  • Trailer

















Film Amore oggi (2014) Streaming ITA in Full HD Gratis