» » I Dannati (2024) streaming in Alta Definizione

I Dannati (2024) Streaming

Les Damnés

ITA
FULL HD
I Dannati (2024)
HD

I Dannati (2024) Streaming Altadefinizione


"I Dannati" è un film diretto da Roberto Minervini che racconta la storia di un gruppo di persone emarginate alla periferia di New Orleans, in Louisiana. La trama si concentra su tre personaggi principali: Bobby, un ex detenuto che cerca di ricostruire la sua vita dopo essere stato rilasciato dal carcere; Mark, un ex militare tormentato dagli orrori della guerra in Iraq; e Lisa, una giovane prostituta che lotta per liberarsi dalla dipendenza da droghe.

I tre personaggi si trovano costantemente in situazioni difficili e affrontano una serie di problemi, tra cui la povertà, la violenza e la disperazione. Mentre cercano di superare le proprie difficoltà, i tre protagonisti si trovano di fronte a scelte morali complesse e devono confrontarsi con le proprie debolezze e con il senso di colpa che li attanaglia.

Il film esplora temi universali come la redenzione, il perdono e la ricerca di significato nella vita, offrendo uno sguardo crudo e senza filtri sulla realtà delle persone emarginate e dimenticate dalla società. Attraverso una regia intimista e una fotografia suggestiva, Roberto Minervini ci porta nel cuore di un mondo oscuro e alienante, rivelando la bellezza e la sofferenza che si nascondono dietro le vite apparentemente dannate di Bobby, Mark e Lisa.
  • I Dannati (2024) Streaming
  • Trailer

Film I Dannati (2024) Streaming ITA in Full HD Gratis