» » Joy Ride (2023) streaming in Alta Definizione

Joy Ride (2023) Streaming

Joy Ride

ITA
FULL HD
Joy Ride (2023)
HD

Joy Ride (2023) Streaming Altadefinizione


Joy Ride, il film diretto da Adele Lim, è la storia di Audrey (Ashley Park), una ragazza cinese figlia adottiva di genitori americani bianchi. La sua migliore amica, fin dall’infanzia, è l’impertinente Lolo (Sherry Cola), anche lei cinese figlia di genitori cinesi americani.
Crescono insieme e sono come sorelle, hanno caratteri diversi e complementari, Lolo è sempre pronta a proteggere e difendere la sua amica del cuore. Quando per le due si presenta l’occasione di partire per un viaggio in Cina, Audrey decide che è l’occasione giusta per andare alla scoperta delle sue origini e conoscere i suoi genitori biologici.
Lolo coinvolge in questo viaggio anche Kat (Stephanie Hsu), una sua amica del college e star di soap opera, e Deadeye (Sabrina Wu), la sua eccentrica cugina. Le quattro sono pronte a partire per un viaggio che si rivela essere una vera avventura attraverso il loro paese di origine e che rafforza la loro amicizia.
Non mancano situazioni esilaranti e colpi di scena che le costringono a situazioni estreme come quella di spacciarsi per una band di K-pop...
  • Joy Ride (2023) Streaming
  • Trailer

Film Joy Ride (2023) Streaming ITA in Full HD Gratis