» » Dancing Queen (2023) streaming in Alta Definizione

Dancing Queen (2023) Streaming

Dancing Queen

ITA
FULL HD
Dancing Queen (2023)
HD

Dancing Queen (2023) Streaming Altadefinizione


Dancing Queen, il film diretto da Aurora Gossé, vede protagonista la piccola Mina (Liv Elvira Kippersund Larsson), una ragazzina di dodici anni un po' goffa e insicura.
È il primo giorno di scuola e sono tutti in fermento per l'arrivo di Edwin detto E.D. Win (Viljar Knutsen Bjaadal), un famoso ballerino di hip hop tredicenne che ha migliaia di follower. Si è appena trasferito in città e quando Mina lo vede, si prende una gran cotta.
A scuola si aprono le iscrizioni per la gara di danza, la vincitrice farà coppia con Edwin nella sua prossima esibizione. Mina si iscrive nonostante non abbia mai ballato in vita sua, ma non può perdere l’occasione di stare a stretto contatto con il ragazzo dei suoi sogni. L’unica che può capirla e sostenerla in questa follia è la nonna (Anne Marit Jacobsen), che le insegnerà a ballare e la aiuterà a prepararsi per l’audizione.
La sua prova è un vero disastro, umiliata e derisa da tutti, anche dal suo amato E.D. Win, Mina crolla ma coraggiosamente supera lo sconforto e si rimette in gioco. In amore e nella danza tutto è lecito, e lei dimostrerà a tutti di essere una vera Dancing Queen...
  • Dancing Queen (2023) Streaming
  • Trailer

Film Dancing Queen (2023) Streaming ITA in Full HD Gratis